Table of Contents

Strutture

Le strutture rappresentano i luoghi sotto la supervisione dell'agenzia di sicurezza. Ciascuna struttura appartiene ad un'azienda. Esistono due modi per aprire l'elenco delle strutture:

In entrambi gli elenchi è possibile creare una nuova struttura e modificarne o eliminarne uno esistente.

Ogni struttura possiede i seguenti parametri:

Fuso orario della struttura

Il fuso orario della struttura influisce sulle seguenti funzioni:

Dati di contatto

Il pannello di contatto ha due colonne. Sulla parte sinistra si trovano i contatti appartenenti all'azienda. Sulla parte destra si trovano i contatti associati alla struttura. È possibile associare un contatto con una struttura trascinandolo tra le colonne o utilizzando i pulsanti < e >.

I contatti della struttura sono presentati nei dettagli dell'allarme. Vengono visualizzati nell'ordine stabilito nei dati di contatto della struttura. È possibile cambiare l'ordine trascinando i contatto in alto o in basso oppure utilizzando i pulsanti a freccia.

Struttura sulla mappa

Quando verrà compilato l'indirizzo della struttura, si renderà disponibile l'opzione della mappa (pulsante a compasso, a destra dal campo con il nome della struttura. Cliccando su essa si aprirà un nuovo pannello con la mappa illustrante la localizzazione della struttura (se il server delle mappe è in grado di localizzare l'indirizzo). Sopra la mappa si trova l'opzione che permette di selezionare la localizzazione della struttura sulla mappa. Se verrà attivata, sarà possibile cliccare su un punto qualsiasi della mappa e l'applicazione inserirà la latitudine e la longitudine nel campo dell'indirizzo.

ATTENZIONE: La selezione della localizzazione sulla mappa è disponibile solamente se Google Maps è impostato come il fornitore delle mappe.

Rimozione della struttura

Quando la struttura viene rimossa, anche tutti i suoi percorsi vengono rimossi (vedi conseguenze del Percorso: Rimozione del percorso).

Le associazioni ai dispositivi, ai tag ed ai contatti verranno anch'esse rimosse. I dispositivi, i tag i contatti non vengono rimossi, ma da questo momento saranno associati solamente all'azienda.

Questo non influisce sugli eventi e gli allarmi passati. Continueranno ad essere disponibili e invariati nello storico degli allarmi e nei rapporti.